AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. La presente sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web istituzionale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino é conforme allo schema informativo contenuto nel decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni per le pubbliche amministrazioni, nonché alle indicazioni di cui alla Delibera Anac n.141 del 27.02.2019 (e relativa errata corrige del 13.03.2019)


Nomina del Resp. per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza e l'integrità

PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE  ( ART.10 D.LGS. 33/2013)

BILANCI ( ART. 29 D.LSL 33/2013)

ATTESTAZIONE REFERENTE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA COA AVELLINO

CONSULENTI E COLLABORATORI (ART 15 D. LGS. 33/2013)

ORGANIZZAZIONE (ART. 13 D.LGS. 33/2013)

PERSONALE (artt. 16,17 e 21 d.lgs.33/2013)

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE (art. 36 d.lgs. 33/2013)

PRIVACY – PROTEZIONE DATI PERSONALI

 


 

 

 

 

 

 

Piano triennale Anticorruzione

Bilanci

Attestazione referente anticorruzione e trasparenza

Consulenti e collaboratori

Organizzazione

Personale

Pagamenti dell'Amministrazione

Privacy - protezione dati personali

 

Controlli e rilievi sull'amministrazione

 

 

 

Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Avellino

Piazza Alfredo de Marsico ad Avellino
telefono fax segreteria 0825/37107
e-mail info@ordineavvocati.av.it 

pec ord.avellino@cert.legalmail.it

 

 

 

 

Responsabile sito web
Consigliere Avv. Elvira Festa
responsabileweb@ordineavvocati.av.it 
 

 

 

Direttore Uffici del Consiglio
dott. Sabino Salvo
info@ordineavvocati.av.it