AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. La presente sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web istituzionale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino é conforme allo schema informativo contenuto nel decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni per le pubbliche amministrazioni, nonché alle indicazioni di cui alla Delibera Anac n.141 del 27.02.2019 (e relativa errata corrige del 13.03.2019)



PIANO TRIENNALE ANTICORRUZIONE  ( ART.10 D.LGS. 33/2013)

BILANCI ( ART. 29 D.LSL 33/2013)

ATTESTAZIONE REFERENTE ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA COA AVELLINO

CONSULENTI E COLLABORATORI (ART 15 D. LGS. 33/2013)

ORGANIZZAZIONE (ART. 13 D.LGS. 33/2013)

PERSONALE (artt. 16,17 e 21 d.lgs.33/2013)

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE (art. 36 d.lgs. 33/2013)

PRIVACY – PROTEZIONE DATI PERSONALI

 


 

 

 

 

 

 

Piano triennale Anticorruzione

Bilanci

Attestazione referente anticorruzione e trasparenza

Consulenti e collaboratori

Organizzazione

Personale

Pagamenti dell'Amministrazione

Privacy - protezione dati personali

 

 

Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Avellino

Piazza Alfredo de Marsico ad Avellino
telefono fax segreteria 0825/37107
e-mail info@ordineavvocati.av.it 

pec ord.avellino@cert.legalmail.it

 

 

 

 

Responsabile sito web
Consigliere Avv. Elvira Festa
responsabileweb@ordineavvocati.av.it 
 

 

 

Direttore Uffici del Consiglio
dott. Sabino Salvo
info@ordineavvocati.av.it